Per raggiungere Marlengo e Merano, in Alto Aadige, potete scegliere tra diverse opzioni. Di seguito trovate i nostri consigli per un raggiungere il La Maiena Meran Resort!
Per raggiungere Marlengo e Merano, in Alto Aadige, potete scegliere tra diverse opzioni. Di seguito trovate i nostri consigli per un raggiungere il La Maiena Meran Resort!
Vienna
Provenendo da Vienna passare per Linz, Salisburgo e Rosenheim fino a Innsbruck e al Passo del Brennero. Proseguire sulla A 22 fino all’uscita di Bolzano Sud e imboccare la superstrada MeBo (SS 38). Uscire a Marlengo (ca. 30 km) e seguire la strada principale fino ad attraversare la località di Marlengo. Superato il passaggio a livello, seguire la segnaletica fino al La Maiena Meran Resort.
Vorarlberg/Austria orientale
Provenendo da Vorarlberg passare per Feldkirch, Bludenz e St. Anton am Arlberg fino a Landeck e proseguire poi sulla B 180 verso Nauders e il passo Resia. Attraversare il confine con l’Italia e prendere la statale SS 40 fino a Spondigna. Qui prendere la seconda uscita alla rotonda e seguire la SS 38 fino a Lagundo, dove la statale s’immette nella MeBo (SS 38). Proseguire in direzione Bolzano fino all’uscita di Marlengo (meno di 2 km). Seguire la strada principale fino ad attraversare la località di Marlengo. Superato il passaggio a livello, seguire la segnaletica fino al La Maiena Meran Resort.
Da Garmisch-Partenkirchen
provenendo da Garmisch-Partenkirchen dirigersi verso Imst e imboccare la A 12 in direzione Bregenz. All’incrocio Oberinntal prendere l’uscita in direzione Italia/Svizzera e attraversare il Landecker Tunnel. Arrivati sulla B 180 si raggiunge Nauders poco prima del confine italiano. Seguire la strada attraverso il paese, oltrepassare il passo Resia e proseguire sulla statale SS 40 fino a Spondigna qui prendere la seconda uscita alla rotonda e seguire la SS 38 fino a dopo Lagundo, dove la statale sfocia nella MeBo (SS 38). Proseguire in direzione Bolzano fino all’uscita di Marlengo (meno di 2 km). Seguire la strada principale fino ad attraversare la località di Marlengo. Superato il passaggio a livello, seguire la segnaletica fino al La Maiena Meran Resort.
Da Monaco di Baviera/Innsbruck
Provenendo da Monaco, passare per Rosenheim e Innsbruck fino al Passo Brennero. Da lì prendere l’autostrada A 22 fino all’uscita di Bolzano Sud. Imboccare la superstrada MeBo (ss 38). Uscire a Marlengo (ca. 30 km) e seguire la strada principale fino ad attraversare la località di Marlengo. Superato il passaggio a livello, seguire la segnaletica fino al La Maiena Meran Resort.
Zurigo
Provenendo da Zurigo, passare per Landquart, Klosters e Davos fino a passare Zernez, seguire la strada 28, attraversare il Passo del Forno e passare la Münstertal in direzione Italia. Passando per Tubre s’imbocca la statale SS 41 fino a Glorenza, per poi svoltare a destra dalla piazza in direzione Sluderno. Proseguire sino al semaforo e svoltare a destra verso Merano. Proseguire sulla SS 40 fino a spondigna. Qui prendere la seconda uscita alla rotonda e seguire la SS 38 fino a Lagundo, dove la statale s’immette nella superstrada MeBo (SS 38). Proseguire sulla MeBo in direzione Bolzano fino all’uscita di Marlengo (meno di 2 km). Seguire la strada principale fino ad attraversare la località di Marlengo. Superato il passaggio a livello, seguire la segnaletica fino al La Maiena Meran Resort.
Da St. Gallen e Thurgau
Provenendo da St. Gallen, passare per Feldkirch, Bludenz e St. Anton am Arlberg fino a Landeck e proseguire sulla B 180 fino a Nauders, per poi proseguire verso il Passo Resia. Passare il confine italiano e percorrere la statale SS 40 fino a Spondigna. Qui prendere la seconda uscita alla rotonda e seguire la SS 38 fino a Lagundo, dove la statale s’immette nella superstrada MeBo (SS 38). Proseguire sulla MeBo in direzione Bolzano fino all’uscita di Marlengo (meno di 2 km). Seguire la strada principale fino ad attraversare la località di Marlengo. Superato il passaggio a livello, seguire la segnaletica fino al La Maiena Meran Resort.
Graubünden, Glarus, Uri e St. gallen
Provenendo dalla Svizzera, prendere la B 28 verso Zernez, attraversare il Passo del Forno e raggiungere la Münstertal, per poi attraversare il confine italiano. Passare per tubre imboccare la statale SS 41 fino a Glorenza. Raggiunta la piazza, svoltare a destra in direzione Sluderno e proseguire fino al semaforo. Svoltare a destra in direzione Merano e proseguire sulla SS 40 fino a Spondigna. Qui prendere la seconda uscita alla rotonda e seguire la SS 38 fino a Lagundo, dove la statale s’immette nella superstrada MeBo (SS 38). Proseguire sulla MeBo in direzione Bolzano fino all’uscita di Marlengo (meno di 2 km). Seguire la strada principale fino ad attraversare la località di Marlengo. Superato il passaggio a livello, seguire la segnaletica fino al La Maiena Meran Resort.
Percorrere l’autostrada del Brennero A22 fino a Bolzano, prendere l’uscita di Bolzano Sud e da lì imboccare la superstrada MeBo (SS 38), uscendo a Marlengo. Seguire la strada principale fino alla località di Marlengo e attraversare il paese. Una volta superato il passaggio a livello, seguire la segnaletica fino ad arrivare al La Maiena Meran Resort.
Sul sito web della centrale viabilità di Bolzano (http://www.provincia.bz.it/traffico/default.asp) sono disponibili le informazioni sulle condizioni del traffico e l’apertura dei passi e delle strade di montagna. Per informazioni telefoniche è possibile rivolgersi al numero +39 0471 200 198.
Raggiungere in treno Marlengo e Merano è molto facile, comodo e conveniente. Per chi viene da sud, basta raggiungere la stazione di Bolzano e da lì prendere il treno regionale che effettua corse regolari per Merano/Maia bassa. Per chi viene da nord (vizzera, Austria e Germania) sono disponibili comodi collegamenti eutsche Bundesbahn per la stazione di Bolzano. Per informazioni sui biglietti, gli orari e i prezzi, potete consultare i siti web delle ferrovie.
Per chi arriva dalla Germania, Austria o Svizzera sono disponibili diversi collegamenti autobus diretti per Merano. Chi invece arriva da sud può raggiungere Bolzano e da lì affidarsi all’efficiente rete di trasporto pubblico integrato, che effettua numersoe corse giornaliere dal capoluogo a Merano.
Aeroporto Bolzano (ca. 30 km di distanza)
Aeroporto Innsbruck (ca. 150 km di distanza)
Aeroporto Verona (ca. 175 km di distanza)
Aeroporto Venezia-Treviso (ca. 230 km di distanza)
Aeroporto Milano-Bergamo (ca. 250 km di distanza)
Dagli aeroporti di Milano Malpensa, Monaco, Verona e Venezia è disponibile un comodo servizio transfer che consente di raggiungere l’ Alto Adige in breve tempo e con tariffe convenienti a partire da 48,00 euro.
Con le compagnie aeree EasyJet o Austrian Airlines
Il servizio navetta Alto Adige Bus è un modo facile e veloce per raggiungere il nostro hotel con spa a Merano dall’ aeroporto di Innsbruck con fermate a Scena, Merano, paese di Tirolo, Lana, Val Passiria, Avelengo-Verano, Marlengo e Lagundo.
Ogni sabato dal 4 aprile fino al 31 ottobre 2020
Volo Berlino-Tegel a Innsbruck (con EasyJet)
Voli da Francoforte a Innsbruck (con Austrian Airlines)
Transfer da Innsbruck
Transfer da Marlengo
Clicca qui per il modulo di prenotazione
https://www.merano-suedtirol.it/de/flughafentransfer-ibk.htmlInformazioni e prenotazioni:
manuela@merano-suedtirol.it
T +39 0473 945669
Anche alla vostra auto ogni tanto fa bene una vacanza. Perché non concedergliela proprio durante il vostro soggiorno a La Maiena? L’ Alto Adige supporta e promuove la mobilità sostenibile e da Marlengo è possibile raggiungere quasi ogni località con i mezzi di trasporto pubblico. Il treno della val venosta e l’autobus fermano molto vicino al nostro hotel e vi permettono di raggiungere comodamente e velocemente le località dei dintorni.
Siamo a vostra disposizione per assistervi nella pianificazione del viaggio: contattateci telefonicamente al numero +39 0473 447 000 oppure via e-mail: info@remove-this.lamaiena.it.