Tanti modi comodi e veloci per raggiungere il La Maiena
In auto
Per raggiungere il La Maiena si percorre l’Autostrada del Brennero (A22) fino al casello di Bolzano Sud. Una volta usciti dall’autostrada, si imbocca la superstrada MeBo (SS38) in direzione Merano. Dopo circa 30 km, si prende l’uscita di Marlengo/Marling. Seguendo la strada principale, si raggiunge il paese di Marlengo e lo si attraversa. Superato il passaggio a livello, si arriva comodamente al La Maiena Meran Resort seguendo i cartelli indicatori.
In treno
Oltre a essere l‘opzione più ecosostenibile, il treno è un mezzo comodo e sicuro per arrivare al La Maiena. Una volta raggiunta Bolzano con i treni di Trenitalia o Italo, si prosegue con il treno regionale in direzione Merano e si scende a Marlengo. Per ulteriori informazioni relative a orari, biglietti e tariffe vi invitiamo a consultare i siti internet delle singole compagnie ferroviarie.
In aereo
La compagnia aerea altoatesina SkyAlps opera voli diretti per Bolzano da numerose città, tra cui Roma, Napoli, Bari, Cagliari e Catania, tanto per citarne alcune. Dall’aeroporto di Bolzano, che dista circa 30 km da Marlengo, potete raggiungere il La Maiena rapidamente e senza stress. Siamo a vostra disposizione per organizzare il transfer da e per l’aeroporto. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet www.skyalps.com
In pullman
Flixbus dispone di numerosi collegamenti, in alcuni casi diretti, dalle principali città italiane a Merano e Bolzano, da cui si può raggiungere il La Maiena con un treno regionale. I servizi Flixbus sono disponibili tutto l‘anno da numerose città europee.
Bollettino del traffico
Il sito www.provincia.bz.it della Centrale viabilità provinciale fornisce informazioni aggiornate relativamente alla situazione del traffico e alla percorribilità di passi alpini e strade di montagna. Per informazioni telefoniche si può chiamare il numero +39 0471 200 198.