In giro in treno e bus

Vacanze a Merano ancora più irresistibili

Carte vantaggi: riduzioni, vantaggi e molto altro

Ora è possibile vivere una fantastica vacanza nell’area di Merano e dintorni a 360° grazie alla straordinaria posizione del nostro hotel nei pressi di Merano e agli efficienti mezzi di trasporto pubblici (Ferrovia e autobus della Val Venosta). Inoltre potrete approfittare delle esclusive carte vantaggi che vi verranno consegnate una volta arrivati al nostro hotel con spa a Merano.

Le più importanti le trovate qui:

MeranCard

La MeranCard è disponibile tutto l’anno per chi soggiorna nel nostro La Maiena Meran Resort ed è inclusa nel prezzo della camera. Gli ospiti ricevono questa carta direttamente all’arrivo ed è valida per l’intera durata del soggiorno. La MeranCard è valida per sette giorni. Chi soggiorna più di sette giorni, riceve una seconda Card.

La MeranCard include diversi servizi:

  • Utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico in tutto l’Alto Adige
  • Viaggi con le funivie pubbliche dell’Alto Adige: Le funivie di Renon, Maranza, San Genesio, Meltina, Colle e Verano come anche il trenino del Renon e la funicolare della Mendola.
  • Entrata in oltre 90 musei dell’Alto Adige
  • 10 % di sconto sul noleggio di sci e di biciclette presso tutti i punti di noleggio “Papin Sport” e “Sportservice Erwin Stricker”.

La card è valida per l’intera durata del soggiorno. Se il vostro soggiorno supera una settimana, avete diritto ad una seconda MeranCard. La carta deve essere obliterata ad ogni viaggio con i mezzi pubblici e ad ogni ingresso nei musei. Per ottenere gli sconti cui la MeranCard dà diritto, è necessario esibirla.

Chi ha diritto alla MeranCard?
Alla carta vantaggi hanno diritto tutti gli ospiti degli esercizi di Merano e dintorni aderenti all’iniziativa. Per bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni è disponibile la carta junior. I bambini fino a 6 anni non necessitano di una MeranCard. La MeranCard è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

museumobil Card

Mobilità e cultura per le vostre vacanze a Merano e dintorni. Con la museumobil Card usufruirete gratuitamente di tutti i mezzi del trasporto integrato Alto Adige e potrete visitare gratuitamente oltre 90 musei ed esposizioni in tutta la provincia!

La Museumobil Card è a disposizione come biglietto per 7 giorni e 3 giorni, per adulti e bambini (6-14 anni)

prezziadulti (da 14 anni)junior (6-13 anni)
museumobil Card 3 giorni30 euro15 euro
museumobil Card 7 giorni34 euro17 euro

museumobil Card (download PDF)

bikemobil Card

Scoprire la regione turistica Merano in treno e in bici è un’ottima scelta: un viaggio dolce di 150 chilometri all’insegna della varietà paesaggistica che segue l’Adige sulle tracce dell’antica Via Claudia Augusta, risalente all’epoca romana.

bikemobil Card

La scheda chip-on-paper consente l’utilizzo di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige. In aggiunta permette il singolo noleggio. Non è consentito trasportare la bicicletta su mezzi di trasporto pubblico.

Punti di noleggio "Bici Alto Adige" e "Papin Sport"
Sulla linea Merano-Malles sei stazioni ferroviarie sono dotate di punti noleggio bici: Merano (area scalo merci), Naturno, Laces, Silandro, Spondigna e Malles.
Informazioni noleggio bici:
www.bicialtoadige.com o tel. +39 0473 201 500
www.papinsport.com o tel. +39 0474 913 450

prezziadulti (da 14 anni)junior (6-13 anni)
bikemobil Card 1 giorno25 euro12,50 euro
bikemobil Card 3 giorni30 euro15 euro
bikemobil Card 7 giorni35 euro17,50 euro

MobilCard

Vacanza a 360° - Scopri l'Alto Adige con la MobilCard.
Viaggiare con i mezzi del trasporto integrato Alto Adige ha un fascino tutto particolare.

Consentono ad esempio di visitare vallate e città, compiere escursioni con diversi punti di partenza e di arrivo o ammirare semplicemente il paesaggio.
Con la Mobilcard Alto Adige si può viaggiare in lungo e in largo in tutto l'Alto Adige durante un giorno, tre giorni o una settimana intera.

La carta permette l’utilizzo di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige. Di esso fanno parte:

  • I treni regionali in Alto Adige: dal Brennero fino a Trento e da Malles fino a San Candido
  • Gli autobus del trasporto locale (autobus urbani, extraurbani e citybus)
  • Le funivie di Renon, Maranza, San Genesio, Meltina, Verano e Colle
  • Il trenino del Renon e la funicolare della Mendola
  • Un viaggio di andata e ritorno tra Malles e Müstair con il PostAuto Schweiz

prezziadulti (da 14 anni)junior (6-13 anni)
Carta 7 giorni Alto Adige28 euro14 euro
Carta 3 giorni Alto Adige23 euro11,50 euro
Carta 1 giorno Alto Adige15 euro7,50 euro
richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK