Emozioni invernali

Fantastica settimana bianca a Merano

Godetevi giornate di relax al La Maiena Meran Resort

La settimana bianca a Merano diventa ancora più speciale se trascorsa al La Maiena Meran Resort. Qui vivrete una vacanza de luxe all’insegna di benessere, luminosi raggi di sole e piste da sci preparate in modo impeccabile. Vi aspettano un paesaggio mozzafiato, da scoprire con suggestive ciaspolate o escursioni invernali, e il tipico mercatino di natale, per passeggiate romantiche con la vostra dolce metà. Venite a vivere una settimana bianca a Merano da sogno!

Divertenti attività di una settimana bianca a Merano

Durante la vostra settimana bianca a Merano, potrete fare il pieno di energie e godervi il magico paesaggio invernale, non solo sulle piste ma anche attraverso i tanti highlight invernali del La Maiena Meran Resort.

Sci

Potrete scegliere fra cinque comprensori sciistici nei pressi di Merano in cui divertirvi a più non posso: Merano 2000, Schwemmalm, Val Senales, Plan e Monte San Vigilio.

Ognuno dei comprensori vanta piste preparate nel migliore dei modi. Per raggiungerle potrete usufruire gratuitamente del nostro servizio navetta. Vi aspettano grandi emozioni sulla neve durante la vostra settimana bianca a Merano! 

Passeggiate invernali e ciaspolate

Vi aspettano ciaspolate e passeggiate invernali nel meraviglioso paesaggio invernale: una fiaba silenziosa, illuminata dal sole e dal cielo limpido. Al La Maiena Meran Resort, vi accompagneremo ogni settimana attraverso i numerosi sentieri che si snodano nella nostra area vacanze, per viverne la magia invernale.

Slittino

Durante la vostra settimana bianca a Merano, provate l’emozione di una discesa in slittino sulle favolose piste dei comprensori di Merano 2000, Schwemmalm, Val Senales e Monte San Vigilio. La famiglia Waldner vi darà preziosi consigli per le vostre avventure in slittino. Il divertimento è garantito!

Fiaccolate

Con una fiaccolata guidata rimarrete incantati da un fiume di luci e sarete avvolti da un’atmosfera romantica. Lasciatevi incantare!

I mercatini di Natale di Merano

Dopo una giornata sulla neve, non c’è nulla di meglio che bere una tazza di vin brulè fumante e assaporare un delizioso biscotto alla cannella. A pochi chilometri da Marlengo, i mercatini di Natale di Merano incantano grandi e piccoli con le loro luci e l’atmosfera gioiosa e rilassata. Una passeggiata tra le bancarelle in legno addobbate con cura allieta l’attesa della festa più bella dell’anno.

Da fine novembre a inizio gennaio, i mercatini di Natale di Merano espongono preziosi manufatti di artigianato locale, mentre presso gli stand gastronomici si possono assaporare tante bontà della tradizione altoatesina. Realizzate secondo criteri ecologici e sostenibili, le casette in legno si presentano in un design attraente e moderno, ospitando prodotti artigianali e delizie del palato di circa 80 espositori. Una decorazione armoniosa che dà un tocco magico alla passeggiata lungo il Passirio e l’imponente edificio del Kurhaus.

Funpark invernale

Il parco divertimenti all’aperto del comprensorio sciistico di Merano 2000 farà la gioia dei vostri bambini. Ad attenderli, ore di puro spasso nel miniclub sci, un’area gioco per i più piccoli, corsi di sci, new school e snowboard, corsi privati per bambini e tutto ciò che serve per rendere indimenticabile la vostra vacanza in famiglia. I piccolissimi si divertiranno un mondo nell’area apposita con assistenza educativa, asilo sci, tappeti magici e molto altro.

Offerte invernali

richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK