Idee per le vacanze a Merano, Marlengo e dintorni

Non temete: se trascorrerete le vacanze a Merano e nei dintorni, non rischierete certo di annoiarvi. Come ospiti del La Maiena Meran Resort avrete a disposizione un’ampissima scelta di attività sportive, culturali e per il tempo libero.
Se siete sportivi, durante le vostre vacanze a Merano e dintorni potrete non solo praticare le vostre discipline preferite, ma anche provare qualcosa di nuovo, con in più il piacere di stare a  contatto con la natura unica dell’Alto Adige.

Ad esempio, se vi piace esplorare il mondo su due ruote le vacanze a Merano sono la scelta perfetta per voi! Qui troverete numerosi percorsi di tutti i livelli da affrontare in mountainbike, bici da corsa o magari in e-bike per condividere l’esperienza con tutta la famiglia. A proposito, potete noleggiare gratuitamente una delle nostre bici elettriche per i vostri tour, mentre alla reception vi daremo utili consigli e informazioni sui percorsi nei dintorni.

Le vacanze a Merano hanno in serbo molte sorprese anche per gli appassionati di escursioni e alpinismo: nelle immediate vicinanze del nostro hotel a Marlengo, per esempio, trovate il sentiero della roggia più lungo dell’Alto Adige, l’area escursionistica del Monte Cervina e il parco naturale del Gruppo di Tessa. In vacanza a Merano avrete a portata di mano anche le Dolomiti.
Durante le vacanze a Merano, non lasciatevi sfuggire queste opportunità: potete sfruttare il comodo servizio dei trasporti pubblici oppure usare la vostra auto.

Vacanze fitness a Merano e dintorni

Il nostro albergo vicino a Merano è la base perfetta se desiderate trascorrere vacanze attive, perché oltre all’ampia scelta di attività da praticare all’aria aperta, avrete a disposizione anche una sala fitness con le più moderne attrezzature cardio e fitness! Inoltre, dal lunedì al  venerdì potrete partecipare al nostro ricco programma di attività:

  • allenamento gag
  • bodystyling con theraband
  • aqua gym
  • stretch & relax – allenamento wellness
  • yoga
  • tecniche di rilassamento profondo
  • meditazione
  • esercizi di respirazione
  • ginnastica per la schiena
  • workout per addominali e schiena
  • mountain bike
  • escursione settimanale alla nostra baita Flatscherhof

Oltre ai classici attrezzi cardio e pesi vi mettiamo a disposizione anche un sistema di allenameno in sospensione TRX, per un workout completo, un lebert equalizer, l’attrezzo multiuso per il training funzionale di braccia, pettorali, schiena e torso, manubri kettlebell e flexi-bar per allenare il corpo sfruttando l’effetto profondo della vibrazione.

Alto Aadige da intenditori

Se preferite arricchire le vostre vacanze a Merano con esperienze più tranquille ma da intenditori, allora vi attendono i meravigliosi campi da golf dell’Alto Adige! Soffici distese dal verde intenso, circondate dallo spettacolo unico delle montagne Altoatesine illuminate da un sole splendente rendono il gioco del golf un’esperienza a dir poco memorabile. Il La Maiena Meran Resort è tra i membri fondatori del Golf Club Dolomiti e del Golf Club Lana Gutshof Brandis; Trascorrendo le vostre vacanze a Merano presso il nostro hotel, godrete quindi del 20% di sconto sul green fee e di un ulteriore 10% di riduzione sul prezzo dei corsi di golf (lezioni private escluse).

Un’altra esperienza per vacanze da intenditori? Il centro storico di Merano, a pochi minuti dal La Maiena Meran Resort.
Passeggiando tra i vicoli e gli antichi portici, potrete scoprire il lato più affascinante della città termale, respirare l’atmosfera della belle époque che ancora permea i suoi eleganti edifici in stile liberty e assaporare il gusto alpino-mediterraneo delle sue tradizioni, rinfrescandovi con un aperitivo o un gelato sulla soleggiata passeggiata lungopassirio. Questi e altri piaceri da intenditori vi accompagneranno per tutta la vacanza a Merano e dintorni.

richiesta non vincolante
richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK