yoga & pilates in alto adige

rispetto del proprio corpo

yoga con hanni thöni

"il viaggio, l'intensa esperienza della madre terra, il godimento con tutti i sensi, i potenti esercizi del corpo, il respiro profondo, l'energia percepibile, la chiara concentrazione e la meditazione silenziosa mi portano la sensazione di vivere la vita, la pace e la contentezza in me. sento leggerezza, forza e amore per la vita."

hanni thöni è un'insegnante di prana vinyasa yoga addestrata dopo l'alleanza di shiva rea yoga, insegnante di yin yoga di paul grilley e si sta allenando in thai yoga massage, massaggio ayurvedico abhyanga e terapia del suono.

yoga al la maiena:

  • lunedì alle ore 15.30 - yin yoga & gong
  • venerdì alle ore 8.00 - sunnherz flow

yoga & pilates
approfittate della combinazione delle due discipline per arricchire la vostra vacanza wellness e ritrovare benessere ed equilibrio sia fisico che interiore! dalla tradizione yoga prenderemo gli esercizi di respirazione, allineamento, flessibilità e rilassamento, mentre dal pilates il lavoro sulla presa di coscienza del proprio corpo , del rafforzamento dei muscoli profondi ( powerhouse) e il riequilibrio della colonna vertebrale. l’obiettivo  è un lavoro che esalti le caratteristiche di concentrazione dello yoga fondendole insieme a quelle più spiccatamente fisiche del pilates con degli esercizi in successione fluida ed armonica facili da imparare e adatti a ogni livello di preparazione fisica di età e soprattutto nel rispetto del proprio corpo.

personal pilates: 50 minuti a 50,00 euro

richiesta non vincolante
richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK