attività alternative per vacanze in alto adige elettrizzanti

un’avventura a base di adrenalina e natura

pensate che le vacanze in alto adige siano fatte solo di sci ed escursioni? allora preparatevi a qualche sorpresa… sì perché tra idilliaci paesini e contemplativi paesaggi, le vacanze in alto adige hanno in serbo più di una scarica di adrenalina per chi non ha paura di provare cose nuove! Vicino al nostro hotel a marlengo, ad esempio, scorre il secondo fiume più lungo d’italia: l’adige. perché dunque non approfittarne per provare il river boating? si parte di fronte alla stazione ferroviaria di lana e si segue il corso del fiume su barche stabili da sei posti. un’avventura fantastica per tutta la famiglia con cui arricchire le vostre vacanze a merano!
se l’idea vi stuzzica e desiderate informazioni più approfondite, rivolgetevi alla nostra reception.

per i più coraggiosi ci sono anche voli biposto in parapendio su merano e dintorni: volteggiando come aquile sulla città di cura e le montagne circostanti, potrete ammirare i panorami da un’angolazione insolita e stupefacente. e per rendere le vostre vacanze in alto adige ancora più interessanti vi consigliamo di provare anche la zipline più grande d’europa,  a san vigilio di marebbe,  oppure di sfidare le acque dei fiumi altoatesini dandovi al canyoning. una scarica di adrenalina garantita!

richiesta non vincolante
richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK