Ristorante gourmet la fleur

Nel nostro hotel gourmet in Alto Adige: il nuovo la fleur a Merano

Nel nostro ristorante gourmet: scoprirete un mondo di aromi e sapori

Nel nostro hotel con spa presso Merano tutto ciò che è speciale si trasforma in straordinario. Da maggio 2020 siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro nuovo Ristorante gourmet la fleur. Vi sorprenderemo con spettacolari creazioni d’alta cucina, accompagnandovi alla scoperta di un mondo di colori, aromi e sapori che manderanno in estasi i vostri sensi. Un grandioso slancio di piacere culinario in grado di emozionare occhi, cuore e palato. Il nostro cuoco con “Tre cappelli” Andreas Schwinbacher e il suo team vi regaleranno un’indimenticabile esperienza di gusto nel nostro nuovo Ristorante gourmet la fleur presso Merano.

Orari di apertura del Ristorante gourmet la fleur

Il nuovo Ristorante la fleur del nostro hotel gourmet in Alto Adige è aperto da sabato a mercoledì dalle 19.00 alle 23.00 e si accettano prenotazioni con un preavviso fino a 24 ore al numero di telefono +39 0473 447000. Preghiamo gentilmente i nostri ospiti di presentarsi entro le 19 della data prenotata presso il nostro ristorante per potersi godere in tutta tranquillità le prelibatezze culinarie del nostro creativo team di cuochi. Il Ristorante La Fleur rimarrà chiuso giovedì e venerdì per permettere al nostro chef di cucina e al suo team di ideare nuove deliziose creazioni. L’alta qualità e l’originalità necessitano di tanto in tanto di una pausa creativa per brillare ancora più di prima. Lasciatevi conquistare dell’universo del gusto in uno dei migliori ristoranti gourmet presso Merano. Vi faremo venire l’acquolina in bocca!

Il nostro nuovo ristorante gourmet: la nostra filosofia

Nel nostro hotel a 5 stelle a Merano vivrete un’esperienza di vacanza a 360°: ecco la più alta prerogativa del nostro ristorante gourmet. Il vostro viaggio alla scoperta del gusto inizia non appena varcate la soglia del La Maiena Meran Resort: l’ambiente suggestivo, l’attenzione e la passione per i dettagli del nostro hotel gourmet in Alto Adige ricrea un’atmosfera di solenne eleganza che vi farà sentire subito a vostro agio. Accomodatevi al vostro tavolo, apparecchiato con classe! Siamo già pronti per sorprendervi con le nostre incredibili pietanze create con entusiasmo e dedizione dalle sapienti mani del nostro team di cuochi.

Durante le vostre vacanze a Merano capirete che il vino è un elemento imprescindibile nella nostra cucina ed è per questo che vi consiglieremo sempre le migliori etichette da abbinare ai vostri piatti. Nel nostro hotel gourmet in Alto Adige utilizziamo solo ingredienti freschi e regionali di ottima qualità. Pensate che le spezie e le erbe aromatiche vengono coltivate con cura dal nostro capo cuoco Andreas Schwienbacher direttamente nel giardino del La Maiena Meran Resort!

richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK