Per valli e monti

A spasso sulle due ruote

Una vacanza in bici in Alto Adige significa: montagne, panorami sconfinati e tanto sole. Preparatevi per vivere delle avventure entusiasmanti! 

Il vostro tour in bici inizia direttamente davanti al nostro hotel. La pista ciclabile della Val d'Adige, che si estende dal Passo Resia attraverso la Val Venosta fino a Verona, passa per Merano dal nostro hotel. Potete scegliere la distanza che volete percorrere e pianificare il vostro percorso come più vi piace. Se preferite intraprendere un tour diverso, potete trasportare la vostra bici comodamente in treno: grazie alla Merancard, che riceverete al vostro arrivo in hotel, potrete usufruire gratuitamente dei mezzi pubblici e i diversi impianti di risalita in tutto l'Alto Adige.
Il Monte Hirzer, Merano 2000 o anche il Monte San Vigilio sono ideali per i ciclisti più esperti e temerari. Saremo lieti di potervi consigliare personalmente se avete domande o dubbi e di fornirvi i nostri suggerimenti.
Naturalmente potrete noleggiare le bici per tutta la durata del soggiorno: le mountain bike e citybike potrete noleggiarle gratuitamente, mentre le e-mountainbike e le e-bike sono disponibili dietro pagamento di un piccolo supplemento. 

richiesta non vincolante
richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK