Avventure indimenticabili a Merano

Per valli e monti

Che siate scalatori incalliti o tranquilli escursionisti, da noi troverete il percorso che fa per voi. Preparatevi a trascorrere una vacanza speciale! 

Chi viene in Alto Adige per fare un'escursione non si pentirà della sua scelta. Nei pressi della nostra spa a Merano potrete partire alla volta di escursioni di ogni tipo. Dal nostro hotel si possono raggiungere in poco tempo le più belle zone escursionistiche dell'Alto Adige. Sia che decidiate di fare la passeggiata Tappeiner, di esplorare gli idilliaci Waalwege o di salire in cima con un tour in montagna, sarete sempre ricompensati da una vista meravigliosa! Il Parco Naturale Gruppo di Tessa, l'area escursionistica Merano 2000 e l'area escursionistica Hirzer sono mete ideali per gli escursionisti ambiziosi e per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza speciale. La ciliegina sulla torta sono poi i laghi cristallini di Sopranes. Il nostro consiglio: ritagliatevi un po’ di tempo durante la vostra vacanza per fare un’escursione sulle Dolomiti; ne varrà la pena! La chicca per voi: al vostro arrivo riceverete la MeranCard, che vi permetterà di utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita di Merano e dintorni.

richiesta non vincolante
richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK