un hotel a marlengo per vivere…

… tutti gli eventi di merano e dintorni

scegliendo il nostro hotel a marlengo avrete tutte le migliori attrazioni di merano e dintorni a portata di mano. ecco qualche esempio! 

Il nostro hotel a marlengo, il la maiena meran resort, gode di una posizione strategica sopra merano  e offre una vista spettacolare sulla città di cura e la valle. per questa ragione il nostro hotel a marlengo è anche un ottimo punto di partenza per partecipare ai numerosi eventi che ogni autunno animano l’area vacanze merano e dintorni.

dal 14 al 16 ottobre 2016 ad esempio si è svolta la tradizionale festa dell’uva di merano, che ha attirato molti nostri ospiti. questa festa ebbe origine nel 1886 e da allora si è svolta ogni anno, diventando pian piano un evento tra i più amati della zona. protagonista incontrastata della festa è la sfilata della domenica, che ha visto la partecipazione di oltre 1.000 musicisti tra altoatesini, trentini, tedeschi, austriaci e svizzeri.

partendo dal nostro  hotel a marlengo, in pochi minuti potrete raggiungere la città termale di merano e immergervi nell’allegro trambusto della festa per assaggiare ottimi vini e specialità culinarie e lasciarvi coinvolgere dalla musica. se per l’anno prossimo avete in programma una vacanza autunnale in alto adige, venite a trovarci al nostro hotel a marlengo e non lasciatevi sfuggire questo evento!

richiesta non vincolante
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK