news

vi salutiamo - a presto!

vi salutiamo - a presto!

vi salutiamo - a presto! anche per noi la stagione è giunta alla sua fine. guardandoci indietro, possiamo dire di aver riso, pianto e festeggiato tanto. abbiamo stretto nuove amicizie e raccolto nuovi ricordi con vecchi amici. è quindi giunto il momento di una breve pausa invernale, affinché possiamo riaccogliervi sereni e con tanta energia dal 4 aprile 2019 in poi! auguriamo a tutti i nostri cari ospiti & amici un buon rientro! a presto!
più
vi salutiamo - a presto!
keschtnriggl

keschtnriggl

giorni della castagna

in autunno, quando il paesaggio del burgraviato si veste dei colori più caldi, l’aria spesso si riempie del profumo delle caldarroste appena tolte dal fuoco. questo frutto prelibato però non offre solo momenti di grande piacere per il palato. fin dal 1558, quando per la prima volta fu menzionato una in nota poesia tirolese, è una parte importante dell’identità culturale del burgraviato. la perfetta simbiosi fra paesaggio spettacolare, gastronomia raffinata e tradizione vissuta anche quest’anno verrà celebrata durante la festa della castagna a tesimo, prissiano, foiana e lana.
più
keschtnriggl
bike tour guidata con brigitte

bike tour guidata con brigitte

da marlengo fino a naturno e ritorno

insieme alla nostra guida brigitte oggi 27.09.2018 si pedala lungo la pista ciclabile da marlengo fino a naturno. Partiamo con le nostre mountain bikes dall’hotel, passando per lagundo e la birreria forst, arriviamo passando un ponte di legno alla pista ciclabile che porta verso la val venosta lungo il fiume adige. A partire da li dobbiamo pedalare con forza, in quanto le serpentine fino a tel sono piuttosto toste. da li attraversiamo la strada principale e proseguiamo la ciclabile fino a naturno. prima di far ritorno lungo lo stesso percorso fino all’hotel, ci fermiamo per una piccola sosta nel bar sulla pista ciclabile a berci qualcosa insieme! 
più
bike tour guidata con brigitte
fiorita dal nostro giardino!

fiorita dal nostro giardino!

"i fiori che sboccia nelle avversità il più raro e il più bello di tuttu!" -mulan- un bellissimo mazzo di fiori dal nostro giardino!
più
fiorita dal nostro giardino!
altro
richiesta non vincolante
richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK