la nuova meran lodge – la nostra sorpresa per voi

sempre più benessere al la maiena meran resort

la nuova meran lodge è un nuovo, raffinato spazio abitativo dalle leggere suggestioni mediterranee che s’inserisce armoniosamente nel contesto del la maiena meran resort. è un sogno diventato realtà:  il fascino tipico di merano si coniuga con un tocco di eleganza internazionale per dare forma a 14 nuove suite e 3 nuove penthouse suite di lusso rifinite con arredi pregiati per un comfort assoluto. tutte le suite sono dotate di un living lodge esterno con una vista da sogno. le penthouse suite offrono in più una lussuosa sauna finlandese e una hot whirlpool privata esterna. 

il pianoterra della meran lodge ospita la nuova piscina panoramica, ampia e luminosa, collegata direttamente con la splendida piscina panoramica a sfioro all’esterno, lunga 26 m e riscaldata a 32°c.  
il giardino wellness, arricchito da diversi lettini e alcove, è un meraviglioso ambiente dal fascino mediterraneo in cui concedersi ore di rigenerante relax, magari approfittando del pool service. 

il ballon lounge, allestito con estrema cura, è uno spazio separato della piscina interna pensato per offrire agli ospiti con bambini piccoli un’atmosfera intima e distesa. qui potrete trovare  una piscina baby poco profonda e riscaldata a 33°c e un accogliente prato per il relax di grandi e piccini.

Naturalmente, la meran lodge comunica con tutti gli altri edifici del la maiena meran resorts attraverso un comodo passaggio di collegamento. Una soluzione perfetta per un’esperienza impareggiabile.

impressioni della festa di inaugurazione - 12.05.2017

richiesta non vincolante
richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK