sono passati ormai alcuni giorni, da quando abbiamo dovuto chiudere anticipatamente il nostro La Maiena Meran Resort. Una decisione, che non ci é stata facile prendere, ma che era comunque inevitabile.
Questo 2020 ci ha messo tante pietre nel nostro cammino. Pietre, che grazie all'intesa, un modo di pensare positivo, riguardo verso il prossimo e mani laboriose, siamo riusciti a trasformare in un ponte verso una stagione breve, ma meravigliosa.
Questi ultimi quattro mesi molto intensi e pieni di emozioni, vogliono essere festeggiati - insieme ad ognuno che ne ha contribuito.
Soddisfatti guardiamo indietro all'efficace elaborazione di un nostro concetto igienico-sanitario, con il quale ogni collaboratore e ospite si é sentito sicuro in casa nostra.
Guardiamo indietro a numerose e indimenticabili gite piene di puri momenti di felicitá nella nostra bellissima Alto Adige. Momenti che abbiamo potuto vivere ancora piú intensamente, riscoprendo con gratitudine la bellezza della natura che ci circonda.
Ogni incontro con amici e nuovi ospiti quest'anno, é stato ancora piú prezioso e perció teniamo stretti questi bellissimi attimi nel nostro cuore.
Ed é di cuore, che vogliamo dire GRAZIE. Per questa stagione speciale, per ogni ospite che ha voluto trascorrere del tempo prezioso in casa nostra e per lo straordinario gioco di squadra e la bellissima intesa del nostro staff di dipendenti.
Vi auguriamo tanta salute
e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nella bella Marlengo.
La Vostra famiglia Waldner
& tutto lo staff del La Maiena
PS:
“Non possiamo sempre scegliere ciò che ci accade nella vita, ma possiamo scegliere in che modo affrontarlo. Non lasciate che il vostro passato definisca il vostro presente, ma fate in modo che il passato possa essere un buon maestro di vita per il futuro.”