il fantastico team del la maiena meran resort

i nostri collaboratori, sempre disponibili e premurosi, contribuiscono in modo decisivo al vostro benessere presso il la maiena meran resort. qui vi presentiamo il nostro favoloso team che rende il nostro resort un luogo di preziosa rigenerazione!

martina, receptionist

dal 2013 la nostra martina accoglie gli ospiti alla reception, con un sorriso radioso e un cordiale “buon giorno!”. tra le sue responsabilità c’è anche la gestione di e-mail, telefonate e prenotazioni, un compito che la nostra martina svolge sempre con grande affidabilità e immancabile gentilezza!

richi, enologo e sommelier

ungherese ma da più di 15 anni parte integrante del team la maiena, richi si occupa di consigliare il vino giusto per accompagnare le creazioni gourmet con cui deliziamo le vostre giornate di vacanza a merano e dintorni. richi, che inizialmente faceva parte del personale di servizio, ha presto scoperto la sua passione per il vino e ha superato la scuola per sommelier a pieni voti. nel frattempo è diventato un vero esperto e dal 2016  è ufficialmente enologo. siamo molto fieri di lui e orgogliosi di averlo nel nostro team: richi è ormai una colonna portante del la maiena meran resort. ma non è solo l’amore per il vino a trattenerlo qui in alto adige: ci sono anche sua moglie e i loro tre bambini!

hermine, fatina delle camere

la fatina buona del nostro hotel, la governante hermine, fa sì che le vostre notti di vacanza a merano e dintorni siano piacevoli quanto le giornate. sprimaccia i cuscini, sbatte i materassi e assicura che tutto sia sempre pulito e ordinato, per regalarvi un riposo da fiaba. hermine fa parte del nostro team da più di 30 anni e a tenerla qui dal la maiena meran resort, oltre al lavoro, c’è anche il suo franzl, il nostro custode!

franz, custode e giardiniere

franz è un vero amante della natura: al lavoro come nel tempo libero, lo si trova quasi sempre all’aperto. franz è un membro fisso del team la maiena da 40 anni e si occupa di tenere in ordine le rose, i tulipani e il nostro meraviglioso prato verde. è tutto  merito suo se nel nostro giardino e attorno alla piscina regnano un verde lussureggiante e tanti fiori. e quando qualcosa va storto, sappiamo di poter stare tranquilli: in caso di necessità, su franz si può sempre contare!

erika, regina della bellezza

se nel corso della vostra vacanza a merano e dintorni desiderate rilassarvi con un massaggio o farvi belli con una manicure, affidatevi alla nostra erika: saprà trasformare ogni vostro desiderio in relax e bellezza!

andré, chef e gastronomo

creativa ed eccentrica quanto basta: così è la cucina di andré kassin, il nostro chef. ingredienti freschi e di stagione della più alta qualità sono la base per le sue creazioni. andré, nato in stiria, pone grande attenzione ai dettagli per proporre ai nostri ospiti momenti d’intenso piacere gastronomico.

clemens, capo servizio

clemens è con noi  da quando, a 16 anni, svolse il suo apprendistato al la maiena meran resort. da allora si occupa di esaudire i vostri desideri in merito al tavolo, alla disposizione e altro ancora. in caso soffriate di intolleranze alimentari, ad esempio, potete rivolgervi a clemens che, con la sua esperienza, garantirà che vi siano servite pietanze deliziose nel rispetto delle vostre esigenze.

philipp, tuttofare

il nostro “flip” è un vero talento a tutto tondo: dalla preparazione dei cocktail al bar al servizio nella stube tradizionale, sa sempre come fare bella figura. con la sua giovialità e il suo sorriso ammaliante contribuisce al buon umore di tutti, ospiti e non solo.

richiesta non vincolante
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK