Dritte dalla famiglia Waldner

Una vacanza a Merano e dintorni… A conduzione famigliare

Ecco la famiglia Waldner: i padroni di casa del La Maiena Meran Resort

Dalla vostra vacanza a Merano e dintorni potete aspettarvi grandi cose: qualità eccellente in ogni ambito e cordialità ad ogni ora.
Parola dei padroni di casa, la famiglia Waldner: Hans e Marlene, insieme ai loro figli Elisabeth e Mathias, ogni giorno si prendono cura di ogni dettaglio per far sì che le vostre vacanze a Merano siano un’esperienza tutta da gustare.
Servizio personale e professionalità sono i valori in cui crediamo e v’invitiamo a constatarlo di persona!

Hans Waldner

"Una vacanza a Merano e dintorni nel nostro La Maiena Meran Resort non sarebbe perfetta senza un bicchiere di buon vino. Il cabernet della cantina Meran Burggräfler è il mio preferito. Da non perdere, il nostro vino della casa che produciamo nella nostra cantina. Il suo colore è intenso e affascinante, presenta una nota robusta di ribes, ciliegia selvatica, liquirizia e cuoio, che rende il nostro vino davvero molto particolare. Al palato, esso sprigiona una delicata morbidezza, i tannini si valorizzano al massimo e la persistenza in bocca è raffinata e grandiosa."

Marlene Waldner

"Se trascorrete la vostra vacanza a Merano e dintorni al La Maiena Meran Resort, non perdete l’occasione di passeggiare tra i portici di Merano. Gli outfit di tendenza per ogni occasione, compreso il tipico dirndl, vi aspettano da Hallali a Marlengo."

Mathias Waldner

"Sono appassionato di golf e mi alleno quasi ogni giorno sui campi da golf dell’Alto Adige. Il mio consiglio per tutti i golfisti: dovete assolutamente giocare sul nuovo campo da golf di Appiano, il “blue monster”: un fantastico campo da golf a 9 buche con tanti specchi d’acqua, bellissimo ed entusiasmante anche per i professionisti del golf, perché svela diverse sfide accattivanti."

Evelyn Eschgfäller

"Una delle chicche imperdibili di una vacanza al La Maiena Meran Resort è senza dubbio la vista panoramica sulla conca di Merano e sulle montagne circostanti. Il mio consiglio per voi è un’escursione bellissima e per niente impegnativa sulla cima Laugen. Da qui vi godete un magnifico affaccio su tutta la valle. Forse potrò anche accompagnarvi personalmente su queste splendide alture!"

Elisabeth Waldner

"Gli ospiti che desiderano rilassarsi a fondo dovrebbero concedersi un massaggio ayurvedico completo abhyanga di 50 minuti. Questo massaggio scioglie le contratture dolenti, riduce lo stress e favorisce il sonno. Inoltre purifica e nutre la pelle e i tessuti, rafforza il sistema immunitario e ringiovanisce l’organismo."

Matthias Wenin

"Durante la vostra vacanza a Merano e dintorni potreste regalarvi una serata gourmet al di fuori del La Maiena Meran Resort. In questo caso, vi invito al mio ristorante  Stadele a Lana, dove vi aspetta un piccolo ma raffinato menu. La mia ambizione è creare un ponte culinario tra la cucina fusion e i sapori più genuini dell’Alto Adige. Vi aspetto per pranzo o per cena a Lana!”

richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK