una vacanza a merano e dintorni… a conduzione famigliare

ecco la famiglia waldner: i padroni di casa del la maiena meran resort

dalla vostra vacanza a merano e dintorni potete aspettarvi grandi cose: qualità eccellente in ogni ambito e cordialità ad ogni ora.
parola dei padroni di casa, la famiglia waldner: hans e marlene, insieme ai loro figli elisabeth e mathias, ogni giorno si prendono cura di ogni dettaglio per far sì che le vostre vacanze a merano siano un’esperienza tutta da gustare.
servizio personale e professionalità sono i valori in cui crediamo e v’invitiamo a constatarlo di persona!

hans waldner

una vacanza a merano e dintorni nel nostro la maiena meran resort non sarebbe perfetta senza un bicchiere di buon vino. il cabernet della cantina meran burggräfler è il mio preferito. da non perdere, il nostro vino della casa che produciamo nella nostra cantina. il suo colore è intenso e affascinante, presenta una nota robusta di ribes, ciliegia selvatica, liquirizia e cuoio, il che rende il nostro vino davvero molto particolare. al palato, esso sprigiona una delicata morbidezza, i tannini si valorizzano al massimo e la persistenza in bocca è raffinata e grandiosa.

marlene waldner

se trascorrete la vostra vacanza a merano e dintorni al la maiena meran resort, non perdete l’occasione di passeggiare tra i portici di merano. gli outfit di tendenza per ogni occasione, compreso il tipico dirndl, vi aspettano da hallali a marlengo.

mathias waldner con famiglia

sono appassionato di golf e mi alleno quasi ogni giorno sui campi da golf dell’alto adige. il mio consiglio per tutti i golfisti: dovete assolutamente giocare sul nuovo campo da golf di appiano, il “blue monster”: un fantastico campo da golf a 9 buche con tanti specchi d’acqua, bellissimo ed entusiasmante anche per i professionisti del golf, perché svela diverse sfide accattivanti.

evelyn eschgfäller

una delle chicche imperdibili di una vacanza al la maiena meran resort è senza dubbio la vista panoramica sulla conca di merano e sulle montagne circostanti. il mio consiglio per voi è un’escursione bellissima e per niente impegnativa sulla cima laugen. Da qui vi godete un magnifico affaccio su tutta la valle. forse potrò anche accompagnarvi personalmente su queste splendide alture!

lukas waldner

con una gioia, vi presentiamo l’ultimo nato nella nostra famiglia, che ha visto la luce nel febbraio 2016. se anche lui farà parte della nostra attività è scritto nelle stelle, ma il sorriso che regala già ora agli ospiti, ci fa sperare che lukas sarà presto un grande albergatore.

marilena bündtner

recentemente, ho avuto il piacere di divertirmi un mondo al parco avventura xsund di terlano. è stato davvero grandioso! mi sono arrampicata di albero in albero e ho superato tanti ostacoli, naturalmente con un casco in testa e una fune a cui sono stata assicurata tutto il tempo. è stato molto spassoso, anche perché papà era sempre davanti a me e mi ha anche scattato qualche fotografia. andate anche voi al parco avventura quando vi trovate qui in vacanza con mamma e papà, sarà un’esperienza molto forte!

elisabeth waldner con famiglia

gli ospiti che desiderano rilassarsi a fondo dovrebbero concedersi un massaggio ayurvedico completo abhyanga di 50 minuti. questo massaggio scioglie le contratture dolenti, riduce lo stress e favorisce il sonno. inoltre purifica e nutre la pelle e i tessuti, rafforza il sistema immunitario e ringiovanisce l’organismo.

matthias wenin

durante la vostra vacanza a merano e dintorni potreste regalarvi una serata gourmet al di fuori del la maiena meran resort. in questo caso, vi invito al mio ristorante  stadele a lana, dove vi aspetta un piccolo ma raffinato menu. la mia ambizione è creare un ponte culinario tra la cucina fusion e i sapori più genuini dell’alto adige. vi aspetto per pranzo o per cena a lana!

emilia wenin

sono una vera appassionata di nuoto e in estate mi trovate quasi sempre presso la piscina esterna. qui c’è anche una vasca per i bambini, dove spesso sguazzo con mio fratello jakob. quando non nuoto, sto in compagnia della nostra animatrice, che in estate se ne inventa sempre una di nuova per i piccoli ospiti. ci dedichiamo al bricolage, ma ciò che preferisco è creare braccialetti dell’amicizia.

jakob wenin

sono il secondo più piccolo di questa fantastica famiglia e quest’anno compirò già 4 anni. trovo che il parco giochi del la maiena meran resort sia il posto più bello, soprattutto la sabbiera. qui mi dò da fare con la pala, scavo grandi buche  e riempio il secchiello con la sabbia. ogni tanto mi aiutano mia sorella emilia e mia mamma a costruire una bella galleria di sabbia. forse ci troveremo presto al parco giochi, così costruiremo qualcosa tutti insieme!

richiesta non vincolante
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK