Salsa bolzanina

Gustosi auguri di Pasqua

La salsa bolzanina

Volete sapere cosa non può assolutamente mancare alla tipica colazione della domenica di Pasqua? La salsa bolzanina. Scoprite di più!

I fiori che sbocciano, i caldi raggi del sole, il cinguettio degli uccelli e… i deliziosi asparagi locali. Sapete con cosa accompagnarli? Con una gustosa salsa bolzanina, ovviamente. 

Ingredienti:
3 uova
150 ml di olio EVO
1 cucchiaio di aceto bianco
1 cucchiaio di senape
Erba cipollina
2 cucchiai di maionese
3 fette di prosciutto
Pepe bianco

Procedimento:
Cuocete le uova in acqua bollente, finché non saranno sode (8 minuti circa). Tritate le uova sode con un coltello. Unite l’aceto, la senape, l’olio, l’erba cipollina e la maionese. Mischiate bene, aggiustate di sale e di pepe… et voilà! La vostra salsa è pronta. Ora potete servirla con 3/4 asparagi bianchi lessati, qualche fetta di prosciutto di Pasqua e l’immancabile pane di Pasqua altoatesino, col suo inconfondibile profumo di anice. Farete un figurone!

Il team di cucina vi augura buon appetito e buona Pasqua! Vi aspettiamo al nostro hotel con wellness a Marlengo

richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK