Punch invernale

La nostra ricetta di punch invernale

Per scaldare tutta la famiglia

Qualcosa di caldo per le giornate fredde. Provate la nostra ricetta di punch, dal profumo invernale.

Le temperature si avvicinano sempre più allo 0, e la voglia di stare accoccolati sul divano con la propria coperta preferita aumenta. Che ne dite di una bevanda calda per accompagnare i vostri film del cuore? Ecco la ricetta del punch invernale firmata La Maiena

Ingredienti:
1 l di miscela di tè alla frutta
200 ml di succo d’uva rossa
200 ml di spremuta d’arancia
500 ml di succo di mela
½ baccello di vaniglia
1 stecca di cannella
2 bacche di anice stellato
1 arancia
1 lime
1 bustina di spezie per vin brulé
3 CC di miele 

Preparazione:
Versate il tè, il succo d’uva, la spremuta d’arancia e il succo di mela in una casseruola alta e aggiungere il miele, il baccello di vaniglia, l’anice stellato, la stecca di cannella e le spezie per il vin brulé. Riscaldate il tutto a 70 °C e lasciate sul fornello per circa 10 minuti a fuoco basso, senza farlo bollire. Nel frattempo, tagliate in quattro pezzi l’arancia e il lime. Dopo 10 minuti, togliete la casseruola dal fuoco, togliete anche le spezie e aggiungete i pezzi di arancia e lime.
Volete scoprire cos’altro vi attende nel nostro hotel con spa vicino a Merano? 

 

richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK