Lavoretto di Pasqua

Dolci coniglietti porta cioccolatini

Diamoci al fai da te

Preparate colori e forbici, perché stiamo per creare un dolce lavoretto di Pasqua.

 

La Pasqua si avvicina e i vostri bimbi già non stanno più nella pelle alla sola idea delle uova di cioccolato e dei regali che porterà il coniglio di Pasqua? Dobbiamo ammetterlo… anche noi non vediamo l’ora di festeggiare questa festività insieme ai nostri ospiti. Dopo una breve attesa, il 24 marzo abbiamo riaperto, e siamo felici di potervi finalmente rivedere! Nel frattempo abbiamo trovato un simpatico regalino da preparare con i vostri figli per Pasqua: un coniglietto porta cioccolatini. Per farlo vi serviranno:

  • Bottiglietta di plastica
  • Forbici
  • Cartoncino bianco, rosa o grigio
  • Tempere 
  • Pennarelli 

Tagliate la bottiglia in orizzontale a circa 1/3 della sua altezza. Prendete la parte inferiore e dipingetela di grigio, bianco o rosa. Ora ritagliate dal cartoncino delle lunghe orecchie da coniglio e incollatele alla bottiglia. Ora non vi rimane che utilizzare un pennarello nero per disegnare il musetto del coniglio sulla bottiglia… ed ecco fatto! Riempite il contenitore di cioccolatini e regalatelo a chi volete. 

Vi aspettiamo per una vacanza primaverile in famiglia qui al nostro hotel con day spa vicino Merano.

richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK