Frullato fragola e anguria

Come rinfrescarsi durante la stagione calda

Gustoso frullato da fare in casa

Quando le temperature si aggirano intorno ai 30 gradi, il nostro corpo ha bisogno di rinfrescarsi. Che ne dite di un frullato?

È estate e la linea rossa del termometro supera i 30 gradi. Non c’è niente di meglio di un dissetante drink estivo per rinfrescarsi un po'. Una delle tendenze del momento è l’acqua aromatizzata, magari con la menta o i lamponi, ma anche i frullati sono sempre molto gettonati. Noi vi consigliamo il frullato di fragole e anguria. Data l’altissima percentuale di acqua contenuta nell’anguria, il frullato risulta molto liquido e quindi dissetante. Per 2 bicchieri di frullato, lavate circa 20 fragole mature, togliete il picciolo e tagliatele a metà. Tagliate poi un quarto di anguria, togliete la buccia e tagliate a cubetti le fette. Mettete tutti gli ingredienti in un mixer e frullate fino a ottenere un frullato cremoso. Vi consigliamo di gustarvi il vostro frullato all’aria aperta, durante il tramonto. Vi auguriamo buon divertimento per la preparazione! Ci vediamo presto al nostro hotel a Marlengo, dove prepareremo per voi i nostri migliori drink

richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK