Boschi dell’Alto Adige

Riflessi dorati. Fragranze autunnali.

Uno spettacolo della natura

In autunno la natura dell’Alto Adige si trasforma in una tavolozza di colori: passeggiate tra i boschi e lasciatevi incantare dalle loro sfumature e fragranze avvolgenti.

I boschi dell’Alto Adige sono una meraviglia in tutte le stagioni dell’anno, ma in autunno sono avvolti da un’aura ancora più suggestiva. Cosa c’è di più bello che passeggiare su tappeti di foglie variopinte, respirare i profumi inebrianti del bosco, e ammirare il tripudio di colori della natura? Immergetevi nell’atmosfera magica dei boschi di latifoglie e aghifoglie e scoprite la vera essenza dell’autunno. Tra i principali rappresentanti dei boschi di latifoglie troviamo il frassino, il faggio e il castagno, che incantano con le loro sfumature rosse, arancioni e gialle. Gli alberi di aghifoglie invece si tingono di giallo, marrone e verde scuro. In Alto Adige troverete larici, abeti rossi e pini. Concedetevi una vacanza al La Maiena e partite per una passeggiata alla scoperta dei boschi dei dintorni. E dopo un’indimenticabile avventura autunnale, rilassatevi nella spa del nostro hotel wellness presso Merano

richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK