Alto Adige resta unito!

Siamo qui per voi!

Apertura 2020

In questa difficile situazione è importante restare uniti. Nonostante la grande gioia riguardante la nuova stagione con le sue numerose novità, siamo dell’opinione che la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori abbia la massima priorità. Ed è per questo, che anche noi desideriamo dare il nostro contributo in questa crisi spostando la riapertura del nostro resort. Al momento non possiamo predire periodo di chiusura definitivo, in quanto la situazione è in costante cambiamento. Le circostanze possono cambiare ogni settimana, ogni giorno addirittura ogni ora. Ciononostante, siamo certi che dopo ogni tempesta il sole torni a splendere, e che dopo questa tempesta il sole splenderà come mai prima!

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto nella bella Marlengo e nel frattempo vi auguriamo tanta salute.

La Vostra famiglia Waldner
& il team del La Maiena

Siamo qui per voi!

La Vostra prenotazione
Nel caso abbiate prenotato le Vostre ben meritate vacanze nel nostro resort nel periodo fino al 23.04.2020, verrete contattati il più presto possibile. Dovessero esserci domande oppure incertezze, non esitate a chiamare il nostro ufficio prenotazioni, aperto da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle 17.00.

Ringraziamo per la Vostra comprensione, nel caso doveste riscontrare tempi di attesa più lunghi del solito nell’ottenere una risposta via mail oppure telefonicamente.

Potete contattarci…

NOVITÀ! Condizioni storno modificate

Per prenotazioni estive oppure autunnali 2020 (aggiustate a causa di COVID-19)
A causa dell’attuale situazione incerta abbiamo deciso di modificare le nostre condizioni di storno a favore dei nostri ospiti:

  • Nel caso di mantentimento dei provvedimenti per il Covid-19, tutte le cancellazioni entro le 48 ore prima della data di arrivo sono gratuite. La caparra effettuata verrà convertita in un buono valore, il quale potrà essere riscosso in qualunque momento illimitatamente.
  • Nel caso di cancellazione a breve termine, arrivo ritardato oppure partenza anticipata calcoleremo il 100% dell’importo totale. (Pasti non usufruiti non possono essere rimborsati)

Queste condizioni di cancellazione valgono solo per cancellazioni connesse al COVID-19.

Le condizioni di storno valgono indipendentemente dal caso la camera venisse rivenduta in parte o completamente. Cancellazioni vengono accettate solamente in forma scritta.

Vi consigliamo di stipulare al momento della prenotazione un’assicurazione per recesso di viaggio dell’assicurazione viaggi Europea, la quale può essere fatta comodamente sul nostro sito.

(Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo („Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)“)

richiesta non vincolante
richiedi oraPrenota ora
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK